A Terracina si comincia a parlare di nuovo cimitero con annesso crematorio

A Terracina (LT) si fa strada l’idea per la realizzazione di un nuovo cimitero (a La Fiora), dotato di un impianto di cremazione, unico in provincia, e in grado di risolvere il problema della carenza di spazi del camposanto di via Anxur. È questo il progetto inserito nel piano triennale delle opere pubbliche dall’amministrazione comunale di Terracina. Nelle intenzioni dell’Ente, si tratterebbe di un un’opera da realizzare attraverso un project financing su un terreno di proprietà comunale, un tempo destinato ad un impianto di depurazione poi mai nato. La cifra prevista è significativa: 3 milioni di euro, che serviranno alla realizzazione del progetto ed eventualmente ad acquisire terreni limitrofi su cui far sorgere il nuovo camposanto.

0 thoughts on “A Terracina si comincia a parlare di nuovo cimitero con annesso crematorio

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.