Nel cimitero comunale di Sciacca (Agrigento) non ci sono piu’ loculi e la bara di una bimba resta nel magazzino della camera mortuaria. Dal 9 agosto scorso la salma della piccola Francesca, una bimba strappata improvvisamente all’affetto dei genitori, non puo’ infatti essere tumulata. Il Comune ha esaurito i propri loculi ed ha dovuto requisire quelli di alcune confraternite.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.