A Salerno forte vento fa cadere albero in cimitero

Pino secolare crolla su 20 tombe al cimitero di Salerno. Ad abbattere il grosso albero le forti raffiche di vento che stanno sferzando il salernitano dalle prime ore della mattinata. Il cedimento del pino presente all’interno del cimitero comunale ha procurato danni a venti sepolture e a una cappella gentilizia, facendo scattare l’allarme del personale cimiteriale. Paura tra le persone che hanno assistito al cedimento del pino, restando illese. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento citta’ impegnati a rimuovere il tronco dell’albero e a mettere in sicurezza l’area dell’impianto. La direzione del camposanto procedera’ nelle prossime ore a una prima stima dei danni rilevati.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.