A Pisa scadono concessioni cimiteriali

A partire dal 15 ottobre 2012 avranno inizio le operazioni di estumulazione ordinaria delle sepolture scadute nel cimitero Suburbano di Pisa.
Le sepolture per cui nessuno, alla scadenza, ha richiesto il rinnovo o altra destinazione per i resti mortali contenuti sono circa 120.
Tutti coloro che hanno un congiunto tumulato in una sepoltura scaduta sono invitati a rivolgersi all’Ufficio Cimiteri del Comune di Pisa, posto al piano terra di Palazzo Gambacorti, dal lunedì al venerdì con orario 8,30-13,30 e giovedì con orario 15,00 -17.00, per saper dire che intendono fare.
In caso contrario si procederà all’estumulazione, alla raccolta dei resti nell’ossario comune e alla nuova assegnazione delle sepolture.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.