Il Comune di Milazzo metterà in assegnazione 250 nuovi loculi colombari realizzati all’interno del cimitero comunale. Sarà così colmata un’attesa di circa un anno e mezzo da parte dei cittadini che hanno fatto richiesta di concessione per familiari deceduti e che nel frattempo sono stati costretti a delle tumulazioni in loculi privati.
I colombari saranno assegnati dal n. 1 al n. 100 anche a richiedenti in vita, mentre tutti gli altri, possono essere utilizzate “per la sepoltura della salma e della futura sepoltura del coniuge o convivente more uxorio superstite, in senso orizzontale (loculi colombari attigui), inserito nello stato di famiglia”. Il costo di ciascun loculo ammonta a euro 3453,40 oltre oneri contrattuali.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.