A Messina costa caro gettare fiori secchi fuori dei cestini al cimitero

Il dirigente del Dipartimento servizi cimiteriali del Comune di Messina, con propria determina, ha ricordato il divieto di conferimento dei rifiuti fuori dai contenitori o dai cestini, nei cimiteri comunali, specificando la sanzione prevista. Il provvedimento, secondo il Regolamento Comunale ( deliberazione di Consiglio n° 24/c del 27 maggio 2002), che disciplina le sanzioni per violazioni dei Regolamenti o Ordinanze comunali, prevede il divieto assoluto, interno delle aree cimiteriali, di abbandonare fuori dagli appositi contenitori e cestini, qualsiasi tipo di rifiuto. E’ anche vietato gettare residui e depositi dei portafiori negli scarichi delle fontane. La sanzione va da 103, 29 euro a 1.023,91 euro.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.