A caccia di satanassi tra le lapidi del cimitero

Andare allegramente a caccia di arcidiavoli e satanassi tra le lapidi storiche del Monumentale di Torino. Farli mettere in posa per poi ritrarli, disegnarli o fotografarli. L’idea è venuta all’artista torinese Raffaele Palma, animatore del Centro arti umoristiche e satiriche, che ha creato un percorso di visita per disegnatori e fotografi professionisti tra le tombe del cimitero. “Il diavolo è presente al Monumentale non solo nella forma classica – Spiega Palma – “Lo troviamo anche in forma zoomorfa: gufo, drago, piovra o metaforicamente ritratto in figure del peccato e della morte”

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.