A Borgomanero le concesiosni dei loculi si pagano anche col Bancomat

Sono terminati i lavori di ampliamento del cimitero di San Marco a Borgomanero (NO), che hanno portato alla costruzione di 90 loculi e 237 cellette ossario, è ora possibile richiedere in concessione questi nuovi manufatti. Informazioni di persona presso l’Ufficio Urbanistica del Comune (dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30); telefonicamente è possibile contattare l’Ufficio dalle 8 alle 10 di ogni giorno (festivi e prefestivi esclusi) allo 0322 – 837726. A chi avesse già versato un acconto per la prenotazione, le modalità di saldo saranno inviate tramite posta, in modo da termine la stipula del contratto di concessione.

Il versamento dell’importo dovuto potrà avvenire attraverso: contanti presso la Tesoreria Comunale, tramite bonifico bancario o attraverso Bancomat presso l’Ufficio Urbanistica (sono da evitare Carte di Credito o Banco Posta). Modulistica e planimetrie sono scaricabili anche dal sito internet comunale www.comune.borgomanero.no.it.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.