85 aree cimiteriali in assegnazione a Barrafranca

L’amministrazione di Barrafranca (Enna) comunica di aver individuato aree comunali da destinare a costruzione di cappelle e che scade il prossimo 4 aprile il bando per l’assegnazione di 85 lotti nel cimitero comunale ai cittadini che ne faranno espressa richiesta.
I lotti da assegnare hanno un costo di 125 euro per metro quadro: sono 85 ma con superficie differenti. Il sindaco Angelo Ferrigno si ritiene soddisfatto dopo che i dirigenti comunali su invito dell’amministrazione hanno individuato aree comunali all’interno del perimetro del cimitero per la costruzione di cappelle. “ Dopo le numerose richieste di cittadini barresi – afferma il sindaco Angelo Ferrigno – abbiamo individuato dei lotti che saranno assegnati e si trovano sparpagliati all’interno del sito ossia la zona vecchia e nuova ”. L’amministrazione provvederà dopo il 4 aprile a predisporre le graduatorie delle istanze tenendo conto di alcuni requisiti di cui anche l’anzianità del richiedente. L’assegnazione diverrà definitiva con la stipula di un contratto.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.