Leonardo Domenici, Presidente dell’ANCI, ha espresso la propria soddisfazione per la firma dell’accordo per il rinnovo del contratto degli Enti locali, siglato il 28 febbraio 2008 da Aran e Sindacati. ‘’Un contratto – ha dichiarato Domenici – per chiudere il quale il mondo dei Comuni ha fatto sforzi significativi, che riconosce un adeguato incremento economico’’.
‘’Tutto questo – ha concluso – anche con l’obiettivo di rendere piu’ moderna ed efficiente l’amministrazione locale e chi in essa opera quotidianamente’’. Ricordiamo che il contratto prevede un aumento medio di 101 euro.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.