Il sito www.funerali.org ha recentemente avuto un restyling. Ci scusiamo per gli inconvenienti tecnici che hanno avuto diversi visitatori oggi, con alcuni malfunzionamenti conseguenti alle modifiche fatte a sito in operatività. Come si potrà notare è stata inserita una immagine nella testata del sito, cambiata l’intera impostazione dei banners pubblicitari, oggi inseriti nella forma classica (468×60 pixels) in testa ad ogni articolo, bannerini di limitata estensione nella barra laterale. Si sono introdotte poi alcune scritte a rotazione per segnalare eventi di particolare interesse. Infine la barra del menu orizzontale è oggi fruibile anche per livelli di profondità maggiore (prima era limitata ad un solo livello, ora si estende a tre livelli). Per provarla si vada ad es. al menu orizzontale riguardante la cremazione e si scorra col mouse per vedere apparire i sottostanti menu nidificati. Il sito è stato poi aggiornato all’ultima release del motore (wordpress 2.8.5), all’ultima versione del tema che si è scelto (mandigo 1.41). E’ stato spostato su un server più performante, visto che in talune situazioni si sono superate oggi i 18 visitatori in contemporanea e questo in previsione del sovraccarico di interrogazioni che ci si attende nel periodo della Commemorazione dei Defunti.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.