E’ record

Ci scusiamo di qualche inconveniente occorso sabato 17 aprile, dovuto al potenziamento della piattaforma tecnologica che ospita il sito www.funerali.org. Vi sono state periodiche interruzioni per circa 5 ore. La piattaforma tecnologica di fatto consentiva un accesso contemporaneo di non più di 15 o 16 utenti (che consentivano circa 800 accessi giorno in totale). Ora, col potenziamento, si è riusciti a garantire un accesso contemporaneo di un maggior numero di visitatori e subito, il lunedì 19 aprile, si è registrato il record assoluto di frequentazione del sito: 958 utenti. Per un sito come il nostro è un discreto successo che, unito al servizio offerto da www.euroact.net e dalla newsletter Fun.News (oltre 900 membri univoci nella mailing list), conferma il sistema informativo funerario on line offerto da Euro.Act srl leader in Italia.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.