Ristrutturazione in vista per ADE srl di Parma

A Parma è stato annunciato dal sindaco il riassetto dell’amministrazione comunale ed elaborato dall’advisor inglese Price Water House Coopers, delle partecipate. Nell’ampia ristrutturazione del pacchetto di quote societarie sembra ancora da valutare nel dettaglio il destino di Ade srl, la società che gestisce dal lato commerciale i servizi cimiteriali.
Il comune di Parma potrebbe acquistare il 100% della società e successivamente cederla totalmente o parzialmente a privati, non prima però di averne incrementato il valore complessivo. A questo proposito, il Comune potrebbe costituire un centro unico per servizi funebri da condividere con la municipalità di Mantova.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.