Onoranze funebri, Aser approva il bilancio preventivo con un fatturato in crescita

Aser, l’azienda di onoranze funebri a controllo pubblico dei Comuni di Ravenna e Faenza (completamente partecipata da Ravenna Holding), ha recentemente approvato il preconsuntivo per l’anno 2015 e il budget 2016. Proseguendo nella positiva tendenza registrata negli ultimi anni, anche le previsioni per il bilancio 2015 sono positive. Il preconsuntivo 2015 si attesta infatti su circa 2 milioni 600 mila euro, con un incremento del 9,32% rispetto al budget (che prevedeva un fatturato di 2 milioni 379 mila). Per quanto riguarda il 2016, il budget approvato – 2 milioni 589 mila euro – è sostanzialmente in linea con il preconsuntivo 2015.

“Siamo soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati ottenuti – sottolinea Silvia Bagioni, presidente Aser – che consolidano la nostra presenza sia nel territorio di Ravenna che in quello di Faenza. Nel faentino, in particolare, anche la nuova e moderna sede dell’azienda, aperta di recente nei pressi del cimitero cittadino, ha contribuito a rafforzare la nostra notorietà anche nei confronti della concorrenza”
Anche quest’anno Aser ha promosso – in collaborazione con i Comuni di Ravenna e Faenza – il servizio “Buoni in famiglia”, che prevede di devolvere ai servizi sociali l’1 per cento del fatturato realizzato. I risultati specifici dell’attività 2015 saranno resi noti nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.