Nasce altro sito di necrologi on line

Nasce MyDear.it, la prima community in Italia che aiuta a condividere i propri affetti scomparsi con parenti, amici e conoscenti attraverso l’invio di dediche virtuali con testi, immagini e informazioni sulla vita di chi purtroppo non è più tra noi.
L’uso del portale è molto semplice e si prefigge l’obiettivo di cambiare le abitudini trasferendo su internet i necrologi che oggi vengono pubblicati su carta e consentendo a chiunque di inviare la triste notizia utilizzando la rete e quindi usufruendo di un vantaggio di prezzo. La registrazione è gratuita, si possono inserire dediche per una persona cara o un animale scomparso e si possono condividere con chi si vuole con un click via e-mail, facebook e tanti altri siti web.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.