Monta la protesta delle imprese funebri laziali

Esasperati da una situazione che ha messo in ginocchio le imprese, gli operatori delle pompe funebri romane hanno presentato mercoledì 7 maggio una petizione alla Regione Lazio, sollecitando un incontro urgente con il presidente Nicola Zingaretti. Il Movimento 5 Stelle a sostegno del settore. Il presidente Ass.I.Fu.R., Gianluca Fiori: “Chiediamo che si trovi definitivamente una soluzione equa, chiara e trasparente nel minor tempo possibile altrimenti siamo pronti a manifestazioni ancora più clamorose e folcloristiche di quella che organizzammo il 16 luglio del 2013” e che presumibilmente cumineranno in una manifestazione di piazza il prossimo 20 maggio 2014. Una forte pressione in vista dele elezioni del Parlamento europeo.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.