La passione per i videogiochi fa brutti scherzi

Lavorava per la ditta di onoranze funebri «Cipriani» di Rovigo, sembrava un impiegato modello. Ma nel corso degli anni si sarebbe intascato parte del denaro derivante dai funerali, all’insaputa del titolare. In tutto circa 30mila euro. Ma quando il responsabile se ne è accorto, non ha potuto fare altro che denunciarlo. Sulla vicenda la Procura rodigina ha aperto un fascicolo per appropriazione indebita e il caso è ora affidato ai carabinieri di Rovigo che stanno svolgendo le indagini. I militari dell’Arma hanno già sentito alcune persone come informate dei fatti. Il protagonista della vicenda, E. C. ha rassegnato le dimissioni dalla ditta per la quale lavorava il 6 aprile scorso.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.