Una bottiglietta con liquido infiammabile e’ esplosa davanti alla facciata esterna di un’agenzia di pompe funebri di via Cavalieri di Vittorio Veneto a Vittoria (RG). La scoperta e’ stata ieri mattina da alcuni automobilisti in transito che hanno avvertito i proprietari. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Vittoria che hanno avviato le indagini.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.