Intimidazione ad impresa funebre napoletana

Un attentato incendiario è stato compiuto di notte ai danni di un’agenzia di pompe funebri in Corso Vittorio Emanuele, a Napoli.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto, ignoti, dopo aver danneggiato la vetrata della porta d’ingresso della ditta Perrella, sono entrati nei locali e hanno cosparso sul parquet liquido infiammabile che ha danneggiato il pavimento, una sedia e alcune suppellettili.
Non si registrano danni strutturali alla struttura. Il titolare dell’agenzia ha riferito ai militari di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive anche se le indagini degli inquirenti vanno in più direzioni.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.