In fiamme automezzo funebre a Palermo

La polizia sta indagando sull’incendio di un furgone intestato alla ditta di onoranze funebri ‘Calafiore’, avenuto nei primi giorni del mese di giugno 2008. L’automezzo era parcheggiato in via Ammiraglio Gravina, nel centro di Palermo. Accanto al furgone e’ stata trovata una bottiglia con tracce di liquido infiammabile. Non si esclude che l’attentato possa essere stato organizzato dal racket delle estorsioni.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.