E’ nata a Padova una impresa funebre riservata al rito musulmano. Si trova in Via Vivarini 10, a Pontevigodarzere. In Italia ce ne sono due, l’altra è ad Empoli.
L’impresa padovana è gestita da Abdesamed Niam. Un imprenditore nato a Rabat, capitale del Marocco e residente con la moglie a Borgoricco. Sino ad oggi l’agenzia di Pontevigodarzere ha già organizzato 40 funerali con il rito islamico, dei quali l’85% avviene con la spedizione della salma nel Paese d’origine ed il restante 15% con il corpo del deceduto che viene sepolto nei cimiteri italiani.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.