Gibellini Presidente di EFI

Un’associazione nazionale per riunire e valorizzare le case funerarie “che rispondono a standard qualitativi eccellenti, in termini di servizi erogati e di prodotti utilizzati”. L’EFI, Eccellenza Funeraria Italiana, l’Associazione Case Funerarie – Funeral Home, è stata presentata nei giorni scorsi a BolognaFiere nel corso di Tanexpo ed è guidata dal modenese Gianni Gibellini, titolare di Terracielo Funeral Home, l’unica in regione Emilia Romagna e tra le più grandi in Italia.

Gibellini è da qualche giorno il presidente dell’EFI, nonché socio fondatore, a fianco di Alessio Salvato, vicepresidente, delle Onoranze Funebri Salvato di Frattamaggiore (NA), Leonoardo Brunori, segretario e tesoriere generale, delle Onoranze Funebri Brunori di Gardone Val Trompia (BS) e Alcide Cerato dell’Impresa San Siro di Milano.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.