Succede a Casnate con Bernate Posteggia l’auto e corre trafelata in chiesa ad un funerale, lasciando per la fretta la borsetta in auto. I necrofori dell’impresa funebre, fuori della chiesa, oservano un tizio che armeggia sulla vettura e chiamano i Carabinieri. Il ladro scappa, ma grazie alla descrizione fatta lo rintracciano dopo poco. L’autore del furto – un ventunenne di Cermenate- è arrestato da militari della stazione di Fino Mornasco, che lo hanno raggiunto mentre si trovava al bar. I suoi guai erano solo all’inizio: i militari gli hanno trovato in tasca alcuni grammi di marijuana, e una quantità ancora superiore nella sua abitazione. In tutto oltre mezzo etto, oltre a 14 semi di canapa indiana e un bilancino di precisione. Così è finito in carcere con le accuse di furto aggravato, e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.