E poi dicono che la vita (pardon la morte) a Venezia è cara!

ImageUn’agenzia funebre veneziana ha fatto affiggere sui muri della città cento manifesti pubblicitari, con su scritto: “perché spendere di più quando per meno hai lo stesso servizio?”. Il funerale viene così offerto, ‘chiavi in mano’, a partire da 1.380 euro, una cifra bassa (tra l’altro è compreso il servizio su natante funebre), ma è compresa sostanzialmente la cassa e il trasporto e solo se la cerimonia funebre si svolge direttamente nella chiesetta dell’isola di San Michele (isola dove è il cimitero). “Quindi niente fiori – spiega il titolare – ed esclusione dal totale della spesa delle concessioni cimiteriali e delle tasse comunali”.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.