Il 3 febbraio 2011 in via Ribera nella zona di ponente di Molfetta (BAT), verso le 19, sono crollate a terra tre plance di oltre 4 metri x 5, utilizzate per affissione di manifesti funebri. Per fortuna in quel momento non transitavano nè pedoni, nè vetture. I vigili del fuoco hanno provveduto anche a transennare l’area e a metterla in sicurezza. Che brivido, ci poteva scappare il … morto!
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.