Altro caso balzato alle cronache di ispezione sulla regolarità dei lavoratori di una impresa funebre.
Succede, questa volta, nel Friuli Collinare, con un’attività di servizi funerari controllata dal personale della Direzione territoriale del lavoro, che ha scoperto diverse irregolarità.
A margine di una sepoltura, assieme alla collaborazione dei carabinieri della Tutela del lavoro di Udine, si è accertata l’irregolarità di alcuni addetti che dal punto di vista contrattuale non erano stati regolarizzati in alcun modo.
Per l’agenzia funebre sono così arrivate una multa salata e la sospensione temporanea dell’attività.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.