Questa notte la squadra mobile di Torino, in collaborazione con i colleghi di Vercelli e Biella, ha eseguito tre ordinanze di custodia cautelare in carcere per detenzione e spaccio di cocaina. Gli arrestati sono tutti della provincia di Reggio Calabria: sono un titolare di un’impresa funebre che si procurava la cocaina e la cedeva ad un imprenditore edile per la distribuzione. Infine, in manette è finito anche uncollaboratore scolastico che ne saggiava la qualità. Il traffico dello stupefacente era destinato al mercato del Biellese e la quantità smercita ogni giorno è stata stimata in 500 grammi. Non si esclude che l’impresario funebre trasportasse la droga con l’autofunebre.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.