Ci vediamo domani, una pellicola sull'attesa del funerale

Enrico Brignano, comico e showman, torna al cinema con un film di cui sarà protagonista, Ci vediamo domani, commedia diretta da Andrea Zaccariello, già regista di Sei come sei, con Claudio Santamaria e Luca Zingaretti. Prenderanno il via il 14 maggio 2012 le riprese della nuova pellicola che sarà girata tra Roma e la Puglia. Enrico Brignano interpreta Marcello Santilli, un uomo che cerca di svoltare nella vita, ma le tante idee che gli vengono per arrivare a fine mese (e oltre) non gli portano granchè. In più con una moglie, stanca di fargli da madre, ed una figlia che ha poca stima di lui, Santilli deve trovare una soluzione al più presto! E così ha un’idea geniale: aprire un’agnezia di pompe funebri in un paesino della Puglia dove abitano solo ultranovantenni. Insomma una ‘gallina dalle uova d’oro’ per il protagonista, che sarebbe l’unico a offrire quel tipo di servizio nel paesino. Dunque contento della sua trovata Santilli si trasferisce e inizia la sua attività.. ma il tempo passa e gli anziani non sembrano voler diventare ‘clienti’ dell’impresario. Il film è prodotto da Guglielmo Marchetti per Moviemax Media Group e da Giuseppe Pedersoli per Smile Production, e sarà distribuito da Moviemax Italia.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.