Cercasi attacchino ad Oria

ImageDal 31 marzo si sono verificati ad Oria (BR) notevoli disservizi riguardo al servizio di affissione dei manifesti, pare per problemi organizzativi tra la Soget, società concessionaria del servizio, e il Comune.

Il problema, riguardante soprattutto i manifesti mortuari, è nell’assenza del precedente attacchino, cioè di colui che materialmente si occupa di andare in giro per le diverse plance ad incollare i manifesti.

Da quanto si è appreso, dal primo aprirle il compito di attacchino spetterebbe ad un dipendente della Soget, che si occupa dello lo stesso servizio presso il comune di Sava. L’incaricato però non riesce a garantire la necessaria continuità e tempestività del servizio anche ad Oria.

Così, quella che dovrebbe essere una prestazione celere, per consentire l’annuncio delle persone volate in cielo in tempo utile per il funerale, è divenuta un servizio lumaca.
Con notevoli difficoltà per le agenzie funebri che, oltre a continuare a pagare le tasse di affissione, sono costrette a subire dai propri clienti le lamentele dovute ai ritardi.

Fonte: news.oria.info

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.