Bomba carta contro locali di nuova impresa funebre a Cesa, nel casertano

Un attentato con bomba carta e’ avvenuto alla fine della settimana scorsa, notte tempo, davanti all’ingresso di una agenzia di pompe funebri situata a Cesa, nel casertano. E’ accaduto in via Bagno 48. La bomba carta ad alto potenziale ha provocato la deflagrazione, ingenti danni ai locali in corso di ristrutturazione dell’azienda. I vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili tali locali. I carabinieri della stazione di Cesa hanno avviato le indagini per cercare di fare chiarezza sull’attentato. L’ipotesi piu’ probabile e’ quella di un azione del racket delle estorsioni o meglio di intimidazione da parte di altre imprese operanti in zona legate alla camorra.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.