Bara e carro funebre usati per contrabbando di sigarette

La Guardia di Finanza, nelle vicinanze della Villa Cento Pini (nel brindisino), ha fermato un carro funebre, con bara all’interno, nel cui abitacolo vi erano due uomini. All’apparenza sembrava un semplice controllo sulla regolarità dei documenti, ma i militari, vista l’ora non usuale per lo svolgimento di un funerale (le 6.30 del mattino), hanno voluto vederci chiaro. Dopo l’identificazione dei due uomini e alle prime risposte non chiare date agli agenti, oltre alla documentazione non in regola, questi ultimi hanno voluto avviare un controllo più approfondito che ha permesso di rinvenire un grosso carico di “bionde” stipate all’interno della bara nonché altri pacchi nascosti nel veicolo funebre. Dopo le formalità di rito, i due uomini sono stati condotti al vicino comando di Ostuni per il sequestro dei corpi di reato e per la trasmissione di tutto il rapporto al magistrato di turno.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.