Altair Funecap: acquista maggioranza del Centro Funerario Bergamasco

Altair Funecap ha comunicato l’acquisizione, da parte della sub holding dedicata ai servizi funebri Funecap Funeral Service srl, di una quota di maggioranza di Centro Funerario Bergamasco Srl (CFB).
CFB è la principale società di onoranze funebri operante nella Provincia di Bergamo, grazie agli oltre 1.400 servizi organizzati ogni anno, ed è proprietaria di diverse case funerarie di recente costruzione nella Città di Bergamo e nei Comuni limitrofi.
CFB ha avuto e continuerà ad avere come protagonisti le famiglie che ne hanno fatto la storia e che hanno consentito il forte radicamento nel territorio.
Come parte del Gruppo Altair Funecap, CFB sarà il veicolo aggregatore delle migliori onoranze funebri operanti nella Città e Provincia di Bergamo, nell’ottica di un progetto comune di sviluppo e crescita di lunga durata.
“Fondare partnership durature con imprenditori virtuosi dai chiari valori di trasparenza ed onestà è un elemento di distinzione indispensabile per garantire solidità e durevolezza al percorso imprenditoriale che il Gruppo Altair Funecap sta sviluppando.” Queste le parole di Michele Marinello, Presidente di Funecap Funeral Services srl.
“Esprimiamo soddisfazione per l’avvio di una partnership che ci consentirà di accelerare la nostra volontà di investire in infrastrutture funerarie, di alzare il livello di servizio offerto alle famiglie e di introdurre elementi d’evoluzione in un settore che presenta ampi margini di sviluppo e ottimizzazione grazie alla condivisione delle migliori pratiche adottate dalle più promettenti società attive in Italia e nel resto d’Europa” – affermano i Dirigenti del Gruppo Altair Funecap.
CFB è una delle numerose partnership strategiche attraverso le quali il Gruppo Altair Funecap ha avviato nell’ultimo anno un’importante attività di consolidamento del settore funebre nelle principali città italiane.
In base alle dichiarazioni del Gruppo “in Italia sono oltre cinquanta le società con cui il confronto è in fase avanzata, tanto che gli accordi sottoscritti si traducono già in oltre diecimila servizi.”

Written by:

@ Redazione

9.180 Posts

View All Posts
Follow Me :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.