E’ finita a schiaffi e spintoni, con tanto di intervento dei carabinieri, la lite tra due impresari funebri di Sanremo, entrambi in disputa per la ‘paternita” di un funerale.
I fatti sono avvenuti fuori dalla camera mortuaria della citta’ dei fiori. Destinatario dell’aggressione e’ Saro Mauro, giovane imprenditore, titolare della ‘Allaria&Mauro’ il quale, mentre stava per allontanarsi col carro funebre, diretto alla chiesa di San Giuseppe, dov’era in programma lo svolgimento delle esequie, e’ stato assalito dal collega, titolare di una societa’ di onoranze funebri della citta’ ligure. Il tutto e’ avvenuto, davanti agli occhi increduli dei parenti del defunto.
‘Persone che io conoscevo bene e che – ha detto Mauro – si erano rivolte a me per un’assistenza. Vorrei anche precisare che si trattava di funerali comunali, dunque gratuiti e che nessuna impresa di onoranze funebri avrebbe guadagnato nulla da quelle esequie’.
Ciao Armanno, in lombardia le regole sono più ferree … poi bisogna vedere se la qualità è migliore
SECONDO ME..QUESTO MESTIERE LO FANNO TUTTI XCHE NN CI SONO REGOLE DEL TIPO–
OGNI AGENZIA DEVE AVERE UN CARRO DI PROPRIETA
OPERAI ASSICURATI
ECC
Volete vederne di belle? Venite a Fano, dove un imprenditore di O.F sfida il mercato con prezzi stracciati e viene assalito con dell’acido muriatico.
The best is yet to come. . .