A Rimini imprese funebri nel mirino di ladri

Nella notte tra venerdì e sabato ignoti hanno svaligiato un’agenzia di onoranze funebri a Rimini. A essere presa di mira dai ladri è stata la San Gaudenzo, in via Lagomaggio. I ladri sono riusciti a forzare la porta d’ingresso e, una volta dentro, hanno iniziato ad arraffare a destra e manca. L’entrata in funzione dell’allarme li ha fatti fuggire però con poca refutiva. I ladri, infatti, sono riusciti a impossessarsi di un router e di poche centinaia di euro del fondocassa. La stranezza è che nella notte tra giovedì e venerdì, invece, ad essere stata presa di mira era stata un’altra agenzia di pompe funebri di via Flaminia, sempre a Rimini. In questo caso, però, i malviventi non erano riusciti a mettere a segno il colpo.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.