Nella notte tra il 15 e il 16 dicembre 2009 ignoti hanno appiccato un incendio all’attività di impresa funebre di Luciano Di Nicola, in via Vanvitelli, una traversa del centrale viale Zecchino a Siracusa. Il rogo ha causato danni ingenti all’ingresso del negozio e ad alcuni arredi interni e, come se non bastasse, le fiamme si sono propagate all’esterno del locale, distruggendo due automobili parcheggiate nelle immediate vicinanze. Sul luogo dell’attentato sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti delle Volanti che hanno avviato le indagini. Dalle dinamiche (liquido infiammabile cosparso davanti e sotto la saracinesca) non si esclude il movente estorsivo dell’incendio, l’ultimo di una serie di attentati che nelle ultime settimane hanno preso di mira alcune attività commerciali.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.