Un libro sull’aiuto becchino

Si parlerà del cimitero storico della Misericordia di Campi Bisenzio, sabato 13 gennaio 2018 alle 16.30 a “Stuzzicando”, il ciclo di incontri promossi dalla sezione soci Coop di Campi. Nella saletta della sezione soci Coop sarà presentato il libro di Giacomo De Bastiani “L’aiuto becchino”.

Il figlio di Remo, il custode del cimitero, nasce e vive tra le mura di questa “casa-isola” insieme alla sua famiglia ed a un nutrito numero di personaggi bizzarri al limite del surreale, affrontando le tematiche universali della crescita e della conoscenza del mondo e assaporando l’essenza del camposanto con lo sguardo magico e senza pregiudizi di chi trova normale essere un piccolo “aiuto becchino”. Parteciperanno Bruno Santini e Cristiano Biancalani (Provveditore della Misercordia di Campi Bisenzio).
L’ ingresso è gratuito (fino alla disponibilità dei posti) e per tutti gli intervenuti è previsto un aperitivo/buffet.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.