Tanexpo: il programma in pillole

Parte oggi TANEXPO, il più importante Salone nazionale e uno dei più importanti a livello internazionale, dedicato al settore funerario. Davvero numerose anche quest’anno le iniziative e gli spunti di approfondimento che si terranno nei 3 giorni della manifestazione (28 – 30 marzo) ospitata per la prima volta dalla Fiera di Bologna.La cerimonia di taglio del nastro avrà luogo alle ore 11 di venerdì 28 e già nelle prime ore del pomeriggio prenderanno il via dibattiti e convegni ai quali prenderanno parte esperti del settore, esponenti del clero, imprenditori e tecnici.Alle 14, 30 del primo giorno di manifestazione si terrà l’incontro dal tema “Le trasformazioni in atto nella società contemporanea e l’evoluzione della funeraria in Italia“. Alle 16,30, è fissato invece l’appuntamento per il convegno dedicato alla cremazione.Alle 9,30 del 29 marzo relatori illustri terranno un convegno dal titolo “L’organizzazione del servizio funebre. Verso un modello europeo“. Il “Primo forum internazionale fra gli organizzatori europei di manifestazioni specializzate” inizierà alle 15 mentre, contestualmente, ma in uno spazio diverso, avrà luogo il Congresso Nazionale di Federcofit (Federazione del Comparto Funerario Italiano). Invece la SEFIT organizza l’incontro della propria commissione nazionale funeraria il 28 marzo alle ore 10.30. L’ultimo giorno di fiera non prevede convegni e dibattiti, ma sarà l’occasione per buyers e visitatori di girare tra gli oltre 200 stand di TANEXPO alla scoperta di tutte le novità proposte dagli espositori.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.