Pesaro, 8/5/2008: Corso formativo di base su 'Polizia mortuaria e Gestione operativa cimiteriale'

La Euro.Act s.r.l. organizza a Pesaro il corso formativo di base in materie di:
“Polizia mortuaria e Gestione operativa cimiteriale” giovedì 8 MAGGIO 2008

L’attività cimiteriale si fonda su una serie di regole e comportamenti, sia nei confronti degli utenti che degli operatori che a vario titolo interagiscono prima, durante e dopo un funerale. Il corso si ripromette di fornire le conoscenze normative e comportamentali di base per operare nei cimiteri e negli uffici comunali competenti.

I Destinatari

sono Operatori cimiteriali, Capi squadra cimiteriali, Custodi cimiteriali, Impiegati degli Uffici di Polizia mortuaria e dello Stato Civile, Polizia Urbana per vigilanza e sanzioni in materia di polizia mortuaria, Impiegati degli Uffici Tecnici comunali.

La sede di svolgimento del corso sarà a Pesaro presso la Associazione Pesaro Studi in Viale Trieste 296, dove si osserveranno gli orari: 9.30-12.30 e 14.00-17.00 (previa registrazione dei partecipanti alle ore 09.00).

Il relatore

è l’ING. DANIELE FOGLI, Libero professionista specializzato in redazione di piani regolatori cimiteriali, Presidente del Comitato di lavoro per i cimiteri e i crematori della Federazione Europea dei Servizi Funerari.

La quota di partecipazione per persona è di:
euro 250,00 + IVA 20%, se associati a Federutility SEFIT o titolari di abbonamento Normale o Professionale al portale www.euroact.net
euro 300,00 + IVA 20%, negli altri casi
(se la quota è fatturata ad Ente Pubblico, essa è IVA esente).

Per visionare brochure informativa contenente i dettagli del corso, il programma della formazione e la scheda di iscrizione, cliccare sul link seguente Corso Pesaro su Polizia mortuaria e Gestione operativa cimiteriale

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.