La Euro.Act s.r.l. organizza a Pesaro il corso formativo di base in materie di:
“Polizia mortuaria e Gestione operativa cimiteriale” giovedì 8 MAGGIO 2008
L’attività cimiteriale si fonda su una serie di regole e comportamenti, sia nei confronti degli utenti che degli operatori che a vario titolo interagiscono prima, durante e dopo un funerale. Il corso si ripromette di fornire le conoscenze normative e comportamentali di base per operare nei cimiteri e negli uffici comunali competenti.
I Destinatari
sono Operatori cimiteriali, Capi squadra cimiteriali, Custodi cimiteriali, Impiegati degli Uffici di Polizia mortuaria e dello Stato Civile, Polizia Urbana per vigilanza e sanzioni in materia di polizia mortuaria, Impiegati degli Uffici Tecnici comunali.
La sede di svolgimento del corso sarà a Pesaro presso la Associazione Pesaro Studi in Viale Trieste 296, dove si osserveranno gli orari: 9.30-12.30 e 14.00-17.00 (previa registrazione dei partecipanti alle ore 09.00).
Il relatore
è l’ING. DANIELE FOGLI, Libero professionista specializzato in redazione di piani regolatori cimiteriali, Presidente del Comitato di lavoro per i cimiteri e i crematori della Federazione Europea dei Servizi Funerari.
La quota di partecipazione per persona è di:
– euro 250,00 + IVA 20%, se associati a Federutility SEFIT o titolari di abbonamento Normale o Professionale al portale www.euroact.net
– euro 300,00 + IVA 20%, negli altri casi
(se la quota è fatturata ad Ente Pubblico, essa è IVA esente).
Per visionare brochure informativa contenente i dettagli del corso, il programma della formazione e la scheda di iscrizione, cliccare sul link seguente Corso Pesaro su Polizia mortuaria e Gestione operativa cimiteriale