Il Comune di Oristano ha pubblicato un bando per l’affidamento del “servizio funebre per persone indigenti”. Il servizio sarà affidato per un anno ed «è destinato a garantire un funerale decoroso alle persone in difficoltà economica – recita il bando – Dovrà essere garantito il trasporto della salma con carro funebre, un feretro con tutte le dotazioni previste dalla normativa in materia igienico-sanitaria, accessori, assistenza e disbrigo delle pratiche amministrative».
Inoltre viene precisato che il servizio funebre dovrà essere svolto con la massima diligenza e puntualità, dal momento in cui verrà prelevata la salma dal luogo del decesso fino alla sepoltura in cimitero. Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune entro le 13 del 20 giugno.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.