Si chiama «I due trulli» ed è un canile con allevamento, pensione per animali e… cimitero con tanto anche di forno crematorio. Ha sede ad Acquaviva delle Fonti (Bari) e le titolari sono le sorelle Paola e Claudia Semerano con la madre Anna Minoli. Alle dipendenze, un solo impiegato. Aprirono nel 2005 utilizzando i fondi europei per l’imprenditoria femminile. È’ l’unico cimitero autorizzato in Puglia. nel cimitero ci sono circa 400 tombe con foto, lapide, giochi che gli animali utilizzavano. Dopo un minimo quattro anni che gli animali sono sepolti, vengono cremati (cremazione comune o cremazione singola). I prezzi dipendono dal peso dell’animale.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.