Anche Livorno presto avrà un cimitero per gli animali domestici che sarà realizzato a Vallin Buio, nell’area del canile municipale. E’ quanto ha previsto l’Amministrazione comunale di Livorno che, nei prossimi giorni, pubblicherà il reativo bando. La struttura del canile, abbandonata da tempo e per la quale sono già stati spesi oltre 500 mila euro, deve essere infatti completata.
All’interno della manifestazione di interesse, l’idea dell’amministrazione è quella di permettere ai futuri gestori anche la realizzazione di un piccolo cimitero per animali. L’edificio in muratura del canile è pronto, mancano impianti, infissi e pavimenti e ospiterà oltre agli uffici e ai servizi anche una sala operatoria, così come sono già stati realizzati 48 box che però hanno subito saccheggi e danneggiamenti soprattutto nelle parti elettriche già predisposte per la chiusura automatica delle porte.
Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.