Apre cimitero per animali in Abruzzo

Apre a Manoppello (Pescara) un cimitero per gli animali. Si chiama ”La valle degli affetti” e sorge ad un anno dall’approvazione della legge regionale 9/2007. ”La valle degli affetti nasce con la finalita’ di assicurare la continuita’ del rapporto affettivo tra i proprietari e i loro animali deceduti e di realizzare un sistema cimiteriale per gli animali, idoneo a garantire la tutela dell’igiene pubblica, della salute della comunita’ e dell’ambiente – afferma il promotore dell’iniziativa, Bruno Centurione -. E’ con questo spirito che ho pensato alla realizzazione di una struttura che possa accogliere le spoglie degli animali cosiddetti d’affezione e che possa essere nello stesso tempo piccolo parco aperto al pubblico”.

Lascia un commento

Quando inserisci un quesito specifica sempre la REGIONE interessata, essendo diversa la normativa che si applica.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di norma la risposta al quesito è data entro 3 giorni lavorativi.
Per quesiti complessi ci si riserva di non dar risposta pubblica ma di chiedere il pagamento da parte di NON operatori professionali di un prezzo come da tariffario, previo intesa col richiedente
Risposta a quesiti posti da operatori professionali sono a pagamento, salvo che siano di interesse generale, previa conferma di disponibilità da parte del richiedente.