La tematica che quest'anno verrà approfondita da "SEFITDIECI 2023", il cui programma dettagliato è riportato in Allegato 1, è la seguente:
NUOVO T.U. DI RIORDINO DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI: GLI EFFETTI PER IL SETTORE FUNEBRE E CIMITERIALE
Al termine delle esposizioni effettuate da relatori qualificati è previsto uno spazio di discussione aperta, con il contributo dei partecipanti, che potranno illustrare esperienze, problemi, quesiti, idee e proposte purché entro un tempo massimo di 5 minuti per intervento, provocando la discussione e ottenendo risposta dagli esperti presenti.
Si ricorda che la partecipazione a "SEFITDIECI 2023" è gratuita, previa registrazione obbligatoria da effettuarsi ENTRO IL 20 NOVEMBRE P.V. cliccando su questo link: ma a numero chiuso di 75 partecipanti, con priorità riservata agli associati SEFIT (per i non associati farà fede la data di iscrizione all'evento, in relazione ai posti disponibili).
Come d'uso il giorno prima di "SEFITDIECI 2023", sempre a Parma, si riuniranno la Commissione nazionale funeraria e il TTL Valorizzazione cimiteri SEFIT. La convocazione ufficiale con l'ordine del giorno per giovedì 23 novembre p.v. verrà inviata ai componenti, per tempo, con separata comunicazione.
La presente circolare ed il testo dell'allegato in essa citato sono presenti, per gli associati, sul sito della Federazione www.sefit.org (selezionando il menù Circolari).
Con riserva di altri chiarimenti o comunicazioni si inviano distinti saluti.
Il Direttore Generale
Giordano Colarullo