Circolare SEFIT Utilitalia n. 1732 del 06/10/2020
Circolare-Invito al Forum "SEFITDIECI 2020" - Roma, 27 novembre 2020


Il tradizionale appuntamento di approfondimento di temi concernenti il settore funebre e cimiteriale organizzato da Utilitalia SEFIT si terrà quest'anno a Roma nella mattinata del giorno:

VENERDÌ 27 NOVEMBRE 2020, ORE 10.00-13.30
c/o presso Utilitalia, Sala Convegni al IV Piano
(P.zza Cola di Rienzo 80/A, Roma)


In ottemperanza alle misure di sicurezza per contrastare la diffusione di Covid-19 applicate da Utilitalia, per questo evento è ammessa la partecipazione in presenza di un numero massimo di 15 persone, che si è ritenuto riservare ai relatori. Per gli altri partecipanti, la modalità prevista è quella del collegamento on-line, i cui parametri di accesso verranno forniti a tempo debito.

La tematica che quest'anno verrà approfondita da "SEFITDIECI 2020", il cui programma dettagliato è riportato in Allegato 1, è la seguente:

EMERGENZA SANITARIA: COSA ATTENDERSI NELLE SINGOLE REALTÀ E
COME ORGANIZZARSI IN RISPOSTA AL COVID-19 NELLA STAGIONE AUTUNNO-INVERNALE


Al termine delle esposizioni effettuate da relatori qualificati è previsto uno spazio di discussione aperta, con il contributo dei partecipanti, che potranno illustrare esperienze, problemi, quesiti, idee e proposte purché entro un tempo massimo di 5 minuti per intervento, provocando la discussione e ottenendo risposta dagli esperti presenti.

Si ricorda che la partecipazione on-line a "SEFITDIECI 2020" è gratuita, previa registrazione obbligatoria da effettuarsi ENTRO IL 20 NOVEMBRE P.V. cliccando sul link: http://www.utilitalia.it/eventi/iscrizione?47bdb4cf-a94d-4314-8a18-b683b939f7a7.

Il collegamento on-line è previsto per un massimo di 60 partecipanti, con priorità riservata agli associati SEFIT (per i non associati farà fede la data di iscrizione all'evento, in relazione al numero massimo di collegamenti consentiti).

Giovedì 26 novembre p.v., giorno precedente a "SEFITDIECI 2020" si riunirà, sempre a Roma e nella stessa sede, la Commissione Funeraria SEFIT, la cui convocazione ufficiale verrà inviata ai componenti per tempo e con separata convocazione (con partecipazione in presenza consentita per un numero massimo di 15 persone, ma con possibilità per i restanti di collegarsi on-line).

La presente circolare ed il testo dell'allegato in essa citato sono presenti, per gli associati, sul sito della Federazione www.sefit.org (selezionando il menù Circolari).

Con riserva di altri chiarimenti o comunicazioni si inviano distinti saluti.

Il Direttore Generale
Giordano Colarullo