[Fun.News 3366] EFFS verso l’assemblea annuale di Saragozza

Si è tenuto a Vienna il 4 ottobre 2018 il Board della Federazione Europea dei Servizi Funerari, con la presidenza di Guillaume Fontaine e presente, tra gli altri, l’italiano Luca Tabossi.
Nella lunga discussione è stato approvato il programma dei lavori della prossima assemblea dell’associazione europea, che si terrà a Saragozza, in Spagna, dal 24 al 27 di ottobre 2018, non solo con dibattiti tecnici di sicuro interesse, ma anche con visite tecniche agli impianti spagnoli.

Il programma di dettaglio della manifestazione e le condizioni di partecipazione sono reperibili cliccando su Saragozza GA
Tra i temi che verranno analizzati e discussi a Saragozza, vi sarà anche una sorta di tavola rotonda sugli esiti di un sondaggio effettuato tra gli impresari funebri di 21 diversi Paesi europei e quello che si attendono per la modifica delle norme in materia di trasporti internazionali.
Sempre a Saragozza verrà pure presentato un prototipo di enciclopedia funeraria digitale, disponibile per i membri associati alla EFFS, che renderà più semplice la vita degli impresari funebri alle prese con le norme e gli standards dei diversi Paesi europei.
E, infine, anche l’aggiornamento sui lavori di ammodernamento degli European Funeral standards, che si stanno avvicinando alla conclusione (fine 2019).

Written by:

@ Redazione

9.180 Posts

View All Posts
Follow Me :