Giovedì 27 settembre 2018 a Ferrara si tiene il corso formativo dal titolo:
"Gestione operativa di crematorio con visita tecnica"organizzato da Euro.Act srl, in collaborazione con Ferrara TUA srl. Il modulo di iscrizione è scaricabile al link seguente: Modulo di iscrizione
La finalità del corso è quella di affrontare la gestione operativa di un crematorio, analizzandone le componenti tecnologiche e approfondendo le procedure gestionali per garantirne il funzionamento. Il corso prevede anche una parte pratica, con visita ad ambienti tecnici e del commiato di un moderno impianto di cremazione.
I destinatari sono: Responsabili ed operatori di impianti di cremazione, Operatori Uffici Tecnici, Rappresentanti di Socrem, Imprese funebri.
Il relatore è: ING. GIOVANNI CASADIO (Libero professionista, già Direttore Tecnico di Ferrara Tua s.r.l. e componente Commissione Funeraria SEFIT Utilitalia).
La sede di svolgimento del corso sarà Ferrara, presso la Saletta Riunioni all’interno della Certosa di Ferrara (Via Borso, 1).
Gli orari indicativi saranno: 9.30-13.00 e 14.00-16.30 (previa registrazione dei partecipanti alle ore 09.00).
La quota di partecipazione per persona è di:
– euro 250,00 + IVA di legge, per abbonati PREMIUM al sito www.funerali.org o soci di SEFIT Utilitalia;
– euro 300,00 + IVA di legge, negli altri casi;
(se la quota è fatturata ad Ente Pubblico, essa è IVA esente).
Vi è la possibilità di acquistare pacchetti cumulativi di frequentazione ai corsi (effettuati in diversi periodi, anche da persone differenti dello stesso Ente o impresa).
Per ulteriori informazioni, quali i programmi dei corsi, si consiglia di consultare il sito www.funerali.org all’interno dell’area ‘Corsi’ o di scaricare il modulo di iscrizione corredato della brochure completa al link seguente: Modulo di iscrizione