Oggi 25 febbraio 2016 apre il Tempio Crematorio di Olbia (OT), situato presso il Cimitero Su Lizzu di Via Loiri snc (zona aeroporto).
Progettato, costruito e gestito dalla Tempio Crematorio Città di Olbia srl – facente parte del gruppo Altair – l’impianto di cremazione è in grado di soddisfare tutte le esigenze delle famiglie: è infatti dotato di ampia sala del commiato e fornisce una serie di servizi aggiuntivi a richiesta come proiezione video, proiezione su monitor dell’inserimento del feretro, sottofondo musicale personalizzato.
La tecnologia installata è all’avanguardia. Un sistema di monitoraggio in continuo di una serie di parametri di funzionamento è in grado di verificare in tempo reale eventuali malfunzionamenti dell’impianto, dotato di sistema di tracciabilità di tutte le operazioni di cremazione.
Il tempio Crematorio di Olbia è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 ed il sabato su prenotazione (per prenotare il servizio di cremazione fare riferimento ai seguenti contatti: tel./fax 0789.597038, mail: olbia@gruppoaltair.it)