[Fun.News 2931] Signori in carrozza! Parte il nuovo sito unificato della EuroAct

I siti storici euroact.net e funerali.org dal 1 gennaio 2016 si sono unificati fondendosi in uno solo, raggiungibile all’indirizzo www.funerali.org, con una parte libera accessibile a tutti (utenti registrati e non) ed una parte protetta accessibile solo agli utenti PREMIUM (che potranno navigare nell’intero sito).
Gli attuali abbonati ordinari e professionali al sito www.euroact.net, senza spese, sono automaticamente portati al livello PREMIUM del sito funerali.org fino a scadenza del proprio abbonamento precedente.
L’accesso di un abbonato pagante al livello PREMIUM, avviene utilizzando le proprie credenziali di ingresso al vecchio sito euroact.net (quindi USER-ID e password). Ricordandosi di usare le minuscole e le maiuscole come le sono state indicate nella mail di registrazione. L’accesso di un nuovo abbonato PREMIUM avviene a seguito delle credenziali che gli sono spedite per posta elettronica dagli uffici di EuroAct.
Gran parte dei contenuti del sito euroact.net sono stati riprodotti con altra veste grafica e modalità di accesso sul sito funerali.org.
Chiediamo agli affezionati lettori di segnalarci eventuali difficoltà o errori, contattando per mail (ufficio@euroact.net) o anche telefonicamente la redazione in orari d’ufficio (0532.1916111).

Potrà leggere in dettaglio i servizi offerti cliccando su BROCHURE.
In questo documento è anche indicato il nuovo listino prezzi in vigore dal 1 gennaio 2016. Niente paura per gli abbonati precedenti! A loro verrà applicato il nuovo listino solo al termine dell’abbonamento attuale (se rinnovano l’abbonamento).
Le consigliamo di provare il nuovo sito. Per un accesso rapido di un abbonato PREMIUM suggeriamo di cliccare su PANNELLO.
Per chi non è ancora abbonato basta cliccare su www.funerali.org

Nel nuovo sito vi è maggiore interazione con contributi VIDEO, con invio di mail tecniche, e una ricchissima sezione di notizie italiane ed estere.
Ma la grande novità è che sarà possibile leggere, stampare e fare ricerche testuali nella rivista on-line I Servizi Funerari a partire dai numeri del 2002.

Il vecchio sito euroact.net resta attivo, senza aggiornamenti, per qualche settimana e poi vi sara’ il reindirizzamento automatico al nuovo sito funerali.org.

Written by:

@ Redazione

9.180 Posts

View All Posts
Follow Me :