La redazione di EUROACT è lieta di formulare ai lettori del nostro periodico notiziario i migliori auguri per le prossime festività natalizie e per un felice anno nuovo.
Cogliamo l’occasione per rammentare che il servizio di redazione verrà ridotto nel periodo delle festività e che anche l’uscita delle notizie rallenterà, questo sia sul sito www.funerali.org, che www.euroact.net e per l’invio dei notiziari periodici tematici agli iscritti alle nostre mailing list.
Il 2016 sarà un anno importante per gli affezionati lettori, poiché dal 1 gennaio 2016 il sito www.euroact.net (pioniere dell’informazione funeraria italiana) cesserà di essere aggiornato e confluirà in www.funerali.org.
Gli utenti registrati e paganti sono automaticamente trasferiti al nuovo sito, mantenendo le vecchie credenziali.
Come regalo per gli abbonati di vecchia data, verranno forniti i nuovi servizi (PREMIUM) al vecchio prezzo e senza alcuna aggiunta.
Un riconoscimento doveroso a chi ci segue da anni. Con successiva comunicazione verranno date specifiche sui servizi attivati e sulle condizioni di abbonamento per chi vorrà farlo dal 1/1/2016.
Ancora BUONE FESTIVITA’ a voi e ai vostri familiari.