[Fun.News 2914] Già un successo SEFITDIECI 2015

Sono praticamente terminati i posti a sedere (150) nella sala in cui si terrà, quest’anno a Torino, l’annuale assemblea-convegno della SEFIT; difatti le preregistrazioni chiuse il 4 dicembre hanno già raggiunto il limite di capienza della sala.
Evidentemente l’argomento di quest’anno è di quelli particolarmente sentiti, trattandosi della valorizzazione turistica, culturale e monumentale dei cimiteri.
La formula del convegno è particolarmente attraente: dopo i saluti delle autorità, vi saranno poche relazioni di apertura e subito partiranno esposizioni di 5-6 minuti delle realtà cimiteriali invitate.
Al mattino le grandi città e al pomeriggio le medie città, per poi chiudere il convegno con l’esposizione e la discussione di un documento elaborato dal Tavolo Tecnico per la valorizzazione die cimiteri della SEFIT. Il pubblico potrà intervenire.
Al convegno interverranno i rappresentanti delle più rilevanti asociazioni operanti nel settore funerario e, quindi, si preannuncia come una occasione per riprendere il dialogo dopo le discussioni successive alla presentazione dell’As1611.
SEFIT ha volutamente dato un taglio operativo e concreto al convegno, con l’intento di rappresentare le best practices cimiteriali da parte dei qualificati gestori di cimiteri invitati.

Per coloro che non sono riusciti a registrarsi per tempo, sarà possibile valutare (dopo il 15 dicembre 2015 dovendosi attendere la spedizione da parte dei relatori dei materiali presentati) alcuni dei contenuti illustrati, al seguente link: www.sefit.eu/sefit/sefitdieci
       

Written by:

@ Redazione

9.200 Posts

View All Posts
Follow Me :